Viaggi
Sei in: Charter > Guestbook
Raccontaci la tua esperienza di viaggio.
Barbara
Vacanza davvero indimenticabile ! Ma preferisco definirlo più che altro un vero e proprio viaggio, si perchè vacanza è più che altro prenotare una camera d'albergo ed essere sicuri di avere la colazione e la cena compresi nella quota (prendete con le pinze questa definizione) invece un viaggio è sapere quale sarà la meta ma non conoscere gli innumerevoli imprevisti che la renderanno ogni volta unica ed indimenticabile. Questo ha significato per me la barca a vela ! Grazie a voi per essere stati disponibilissimi e aver reso possibile tutto questo.............
Alessia
Vacanza Meravigliosa...la vela è sempre un'emozione infinita!A contribuire in maniera determinante a questa bellissima esperienza è stato Girolamo, una persona che si è dimostrata sempre speciale, disponibile e pronto ad accogliere interpretare ed esaudire ogni nostra esigenza, a chiarire ogni nostro dubbio , a sostenerci e consigliarci per ogni passo e decisione da prendere. Grazie di Cuore!
Lilly
La nostra vacanza è stata semplicemente meravigliosa e indimenticabile. un viaggio in barca a vela non è solo un viaggio in mare, è un viaggio dentro se stessi, un viaggio verso un ignoto denso di emozioni, un viaggio che ti arricchisce, che ti disorienta per la bellezza dei luoghi che scorrono davanti ai tuoi occhi....io e il mio equipaggio siamo partiti molto emozionati e siamo tornati cambiati, migliorati e desiderosi di ripartire. Ringrazio Girolamo e la passione che infonde e trasmette per il mare. L'unica nota triste è dover attendere l'estate per poter ripartire....
Antonio
Ciao, è stata una splendida vacanza. Ottima la scelta di Nidri come base , infatti il paesino è molto accogliente ed il marina è baricentrico rispetto a molti punti d'interesse. Anche il rapporto qualità  prezzo è stato molto buono e le condizioni dell'imbarcazione (2003), erano superiori a quelle di barche molto piu' recenti. Manca un intero inverno, purtroppo, ma ci risentiremo per organizzare il prossimo viaggio nelle isole degli Dei. Un abbraccio...e a presto!
Nicola
Descrivere sette giorni fantastici cercando di far provare le stesse emozioni al lettore diventa difficile ma ci provo. L'accoglienza a terra, prima di salpare con Marina Piccola, è stata eccezionale, ottima la professionalità e la gentilezza di Filippo e del nostro Skipper, che è diventato subito parte del gruppo. Per fortuna ci siamo portati a bordo Fabio e Domenico, ottimi cuochi che non ci hanno fatto mancare i gamberi rossi crudi. Fantastiche le due hostess di bordo, anche quelle portate da casa. Abbiamo veleggiato da Palermo a Alicudi, dove siamo giunti all'alba del primo giorno. La scelta di far subito rotta verso Alicudi è stata vincente, ci ha infatti permesso di visitare tutte le 7 isole. La barca aveva tutto e di più, compreso il generatore e il dissalatore che ci ha permesso di poter far la doccia, calda per chi lo ha desiderato, tutti i giorni. Peccato il poco vento che ci ha permesso di navigare a vela solo la prima notte. Sorvolo sulla bellezza dell'arcipelago, hanno già scritto molto in proposito. In conclusione, non potendo esprimermi su quale isola sia stata la migliore, tornerei infatti su tutte e 7, mi permetto di rinnovare i miei ringraziamenti a Girolamo, che ha accolto sempre e subito le nostre istanze. L'unico elemento negativo va purtroppo espresso nei confronti del nostro Skipper, il caro Gianfranco, che è giunto a bordo, come da nostra richiesta, con tutto l'occorrente per pescare. A tal riguardo posso dunque dire che Gianfranco è il "Caronte" ideale col quale navigare e affrontare tutti i mari, competente, preparato, sempre in allerta, riservato, spiritoso, con una splendida compagna, ma è un pessimo pescatore, con lui abbiamo pescato solo due borse di plastica. A parte gli scherzi è stato tutto perfetto. Aspettateci che torniamooooooooooo!!!!!!!!!
Fulvio
Ciao Girolamo, vacanza finita! Un doveroso ringraziamento a te ed ai tuoi collaboratori per l'assistenza che ci avete fornito. A Lefkas non ci sono stati problemi sia al Ck/in che al Ck/out ( eccetto per il fuoribordo risolto grazie al tuo intervento). La barca è mantenuta in un ottimo stato di efficienza e non dimostra gli anni che ha diciamo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Confidando di risentirci in futuro Cordiali saluti…
Fabio
Si...............non mi posso lamentare. Solo la barca...un Elan 384 impression... un pò trasandata







Aggiorna il tuo Flash Player
Clicca sul pulsante per scaricarlo.

get flash


www.alle5.com www.leonardoinformatica.it